Gli iPhone 12 VIOLA sono ufficialmente su Amazon! – IN SCONTO

La nuova colorazione debutta anche su Amazon! Ecco gli iPhone 12 primaverili.

Finalmente ci siamo: i nuovi iPhone 12 Viola sono disponibili all’acquisto su Amazon! Venduti dallo store ufficiale Apple, gli iPhone 12 e iPhone 12 mini sono pronti alla primavera!

iPhone 12 viola


AGGIORNAMENTO 30 Aprile: È apparso il primo sconto ufficiale per i nuovi iPhone 12 Viola! Potete acquistarlo al prezzo di 799€ con un grande risparmio.

Acquista iPhone 12


L’iPhone 12 lo conosciamo bene, sia nella variante standard che in quella “mini”. Abbiamo scoperto tutte le sue potenzialità e abbiamo familiarizzato con i suoi colori durante questi mesi. Oggi però arriva la nuova colorazione viola, primaverile ed accattivante, pronta a conquistare un posto nel cuore di chi cerca un modello più particolare.

Le specifiche dell’iPhone sono ovviamente le stesse dei modelli usciti in autunno, quindi i nostri consigli e le nostre recensioni sono sempre il migliore strumento per aiutarvi a conoscere a fondo questi due smartphone. Se fino ad oggi avete atteso perchè i colori disponibili non facevano per voi, ecco una nuova possibilità. Nulla vi vieta di dare via il vostro iPhone 12 e di passare a questa colorazione, se davvero di vostro gusto.

Insomma, la scelta è vostra ma il nuovo modello viola è già disponibile su Amazon!

Acquista iPhone 12

Acquista iPhone 12 mini

Comoda poi la possibilità di poterlo acquistare a rate con Amazon, un’opzione da non sottovalutare.

E voi avete acquistato i nuovissimi modelli di Apple? Cosa ne pensate di questo nuovo colore? Fatecelo sapere attraverso i commenti a quest’articolo! Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News