Beats Studio3 Wireless in super sconto su Amazon!

La voglia di nuove cuffie diventa sempre più forte con le offerte sulla linea Beats.

Voglia di nuove cuffie? Su Amazon sono disponibili in offerta le tanto apprezzate Beats Studio3 Wireless con cancellazione attiva del rumore e Chip Apple W1. Impossibile non resistere alla tentazione.

black friday beats

Le AirPods Max hanno generato tanto hype attorno al mercato delle cuffie wireless e hanno diviso le opinioni del pubblico e degli esperti. Al prezzo attuale, però, non ci sono dubbi nell’affermare che queste Beats Studio3 Wireless sono un best-buy in questo momento, forse uno dei migliori su Amazon.

Le cuffie in questione sono disponibili al prezzo di 215,50€, leggermente più alto rispetto al miglior prezzo registrato durante il Black Friday. Al momento però, questo sconto risulta essere uno dei più interessanti, soprattutto considerando il rapporto qualità-prezzo.

Le Beats Studio3 Wireless offrono il sistema ANC per la riduzione dei rumori, ricarica rapida “Fast Fuel” e Chip Apple W1 che le rende perfette in associata ai prodotti a marchio Apple, oltre a fornire una connettività Bluetooth di Classe 1. L’autonomia dichiarata è di circa 22 ore con il sistema Pure ANC attivo e sfiora le 40 ore con il sistema spento. Chiaramente non mancano i controlli multifunzione per musica e telefonate, oltre alla possibilità di usare l’assistente vocale di Apple, Siri.

L’offerta Beats è disponibile sulla colorazione Bianca e Rossa.

Acquista le Beats

In aggiunta a questo modello, anche altre cuffie a marchio Beats sono in sconto su Amazon, come ad esempio le Solo3 Wireless, le Solo Pro e le Beats EP.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

AirPods Max in sconto su

Offerte