KAMI e l’offerta “wire free” per Natale!

L'offerta di KAMI per la videosorveglianza domestica.

Stai pensando di rendere smart la tua abitazione? Ti servono delle videocamere di sorveglianza? KAMI offre in sconto per Natale la sua videocamera senza cavi che quindi può essere installata ovunque in casa e in giardino.

kami

Questa videocamera di sorveglianza può operare all’interno e all’esterno delle abitazioni e non ha bisogno di alcun cavo. Che sia per la rete oppure per l’alimentazione, tutto funzionerà in modo totalmente wireless. La camera può essere chiaramente connessa al Wi-Fi mentre per l’alimentazione, al suo interno, è presente un alloggiamento per quattro grandi batterie ricaricabili. La sicurezza è garantita grazie al grado di protezione IP65. Non sono dunque richieste centraline o protezioni di alcun tipo.

Da oggi è possibile acquistare la videocamera di sorveglianza a 54,99€, corrispondenti al 31% di sconto. Per ottenere questa promozione è necessario inserire all’acquisto il codice sconto dedicato.

Codice sconto: NATALEKAMI

Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche della videocamera di sorveglianza, che tra l’altro abbiamo anche provato per voi:

  • Totalmente wireless con quattro batterie ricaricabili
  • Impermeabile e con grado di protezione IP65
  • Rilevamento del movimento con sensore PIR
  • Microfono e altoparlante integrati
  • Visione notturna a raggi infrarossi
  • Archiviazione su scheda micro SD oppure su cloud (possono esserci i piani e costi aggiuntivi)

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News