Spazzolini ORAL-B gratis: l’offerta con rimborso totale anche su Amazon | ULTIMO GIORNO

Le offerte più interessanti per l'igiene orale!

La promozione che permette agli utenti di acquistare spazzolini ORAL-B e poi di ricevere un rimborso fino a 60€ è disponibile anche su amazon, ma affrettatevi perché scade oggi.

spazzolini oral-b

Sono disponibili all’acquisto svariati modelli di spazzolini elettrici ORAL-B, anche per bambini e ragazzi. L’offerta in questione permette quindi di portarsi a casa uno spazzolino nuovo totalmente gratis, scegliendo tra quelli con prezzo inferiore a 60€. Nel caso in cui voleste scegliere un prodotto con un prezzo più elevato rispetto al massimo rimborso disponibile pagherete solo la differenza.

Vi riportiamo di seguito alcune delle condizioni più importanti da tenere a mente prima di partecipare a quest’iniziativa. Per il regolamento completo potete visitare la pagina ufficiale della promozione di ORAL-B.

Durata dell’attività

Sarà possibile partecipare:

  • Effettuando acquisti dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie)
    presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online
    aventi sede sul territorio italiano.
  • Effettuando acquisti dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul
    territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede
    sul territorio italiano.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Destinatari

  • L’iniziativa è destinata ai consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

Valore del rimborso

  • Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, uno spazzolino elettrico (a scelta tra quelli coinvolti in Tabella A) potrà richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto stesso, fino ad un massimo di 60,00 euro.

Tipologia del rimborso

  • BONIFICO
  • CARTA RICARICABILE

Come ottenere il rimborso

  • Per partecipare via web è necessario registrarsi sul sito www.oralbrimborsototale.it entro 7 giorni dall’acquisto. Dopo la registrazione si dovrà accettare il Termini&Condizioni, indicare la modalità di rimborso (a scelta tra Bonifico e Carta Ricaricabile) e caricare la foto del Documento d‘Acquisto comprovante l’acquisto del prodotto coinvolto.
  • Per partecipare via WhatsApp è necessario inviare al numero 3406789320, entro 7 giorni dall’acquisto, i dati (nome, cognome, codice fiscale, IBAN o numero carta – per il rimborso) e la foto del Documento d’Acquisto.

Vi alleghiamo di seguito alcuni dei prodotti disponibili su Amazon per questa iniziativa, sostanzialmente gli spazzolini ORAL-B delle linee Vitality, Pro 1 e Pro 2. Vi ricordiamo di fare attenzione al codice del prodotto così da essere sicuri di aver acquistato uno spazzolino elettrico compatibile con la promozione e vi ricordiamo che la promozione funziona tramite rimborso e non sconta direttamente i prodotti.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News