Il nuovo iPad Pro costa troppo? Ecco gli sconti sul modello precedente!

Le offerte sui precedenti iPad Pro per risparmiare sull'acquisto di un nuovo tablet.

Il nuovo iPad Pro costa troppo rispetto al vostro budget ma non volete aspettare ancora per acquistarne uno? Ecco gli sconti sul modello precedente.

iPad pro

Su Amazon sono disponibili diversi sconti relativi ai modelli precedenti del tablet professionale di Apple, quindi alla versione 2018. Le varianti disponibili sono tante, eccole di seguito!

Modello da 11″

Questa è la variante più compatta del tablet pro di Apple, con cornici ridotte, Face ID, supporto alla Apple Pencil di seconda generazione e chip A12X Bionic. Lo troviamo a partire da 789€ nel taglio da 64GB e con connettività WiFi.

Modello da 12.9″

Questa invece è la variante più grande del tablet pro di Apple, con cornici ridotte, Face ID, supporto alla Apple Pencil di seconda generazione e chip A12X Bionic. Lo troviamo a partire da 999€ nel taglio da 64GB. Anche in questo caso parliamo solo della versione WiFi.

E i nuovi modelli?

Questi erano i modelli 2018, con le disponibilità sul famoso sito di e-commerce. Se poi nessuno di questi modelli dovesse fare al caso vostro e volete esclusivamente uno dei nuovi 2020, potete trovarli tranquillamente su Amazon o sul sito ufficiale Apple. Piccola chicca: la nuova tastiera con trackpad, che arriverà tra qualche tempo sul mercato, potrà essere usata tranquillamente anche sul modello 2018.

Leggi: I nuovi iPad Pro 2020 sono disponibili su Amazon!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte