I nuovi iPad Pro 2020 sono disponibili su Amazon!

I nuovi iPad Pro sono disponibili ufficialmente sul noto portale di e-commerce.

I nuovi iPad Pro 2020 sono disponibili su Amazon in tutte le varianti di dimensioni, memoria e connettività.

iPad Pro 2020

I nuovi modelli sono quindi disponibili sia sul sito Apple che su Amazon.it. Ci sono tutti i tagli di memoria per entrambi i modelli da 11″ e da 12.9″. Vi ricordiamo che dal 24 Marzo è anche disponibile l’aggiornamento ad iPadOS 13.4 con il supporto al Mouse e al Trackpad per iPad.

iPad Pro da 11 pollici

Questo è il più compatto tra i due modelli e offre le stesse caratteristiche presenti anche sul fratello maggiore. Si caratterizza per le dimensioni più contenute e un peso chiaramente inferiore, perfetto per l’uso in mobilità.

iPad Pro 2020 da 11″ WiFi

iPad Pro 2020 da 11″ WiFi + Cellular

iPad Pro da 12.9 pollici

Questa versione è quella che non scende a compromessi e offre agli utenti un enorme display per ogni tipologia di attività. Ha dimensioni più generose del modello visto prima e anche un peso maggiore ma risulta sempre comodo da portare con sé, sebbene non sia dei più compatti.

iPad Pro 2020 da 12.9″ WiFi

iPad Pro 2020 da 12.9″ WiFi + Cellular

Apple Pencil 2

È poi chiaramente disponibile anche la Apple Pencil di seconda generazione su Amazon che potrete acquistare per completare il setup del nuovo iPad. La troviamo anche in sconto a 125€ con 10€ di risparmio rispetto al listino.

Per scoprire tutte le informazioni sui nuovi modelli, potete approfondire leggendo la nostra recensione completa.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News