Cover iPhone? AmazonBasics lancia la sua linea di custodie

Le custodie per iPhone di Amazon, pulite ed essenziali.

State cercando una cover per iPhone di qualità ma dal prezzo contenuto? Amazon ha lanciato una linea di custodie per iPhone dal design pulito, sotto il brand AmazonBasics. Scopriamole!

Cover iPhone

Se le custodie ufficiali costano troppo per il vostro budget e se non riuscite a trovare ispirazione dalle altre custodie (trasparenti o di varia natura) presenti su Amazon, possiamo consigliarvi di dare un’occhiata a quelle realizzate da Amazon.

Scoprile tutte!

Le custodie AmazonBasics sono realizzate in modo da offrire protezione da urti e graffi e da non stravolgere le linee del dispositivo. Le troviamo disponibili in diverse colorazioni, a seconda che si voglia scegliere un colore più acceso o una versione più sobria. Viene garantita la protezione totale anche per la parte inferiore dell’iPhone, soggetta spesso a rischi con diverse custodie che la lasciano scoperta. Piuttosto caratteristiche le varianti rosse (che in realtà sembra un arancione fluo) e verdi, come potete vedere in copertina.

Ecco di seguito le custodie per iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Ma le custodie non sono disponibili solo per gli ultimi modelli presentati da Apple. Troviamo infatti una serie di custodie dedicate ad iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. La tipologia è simile, anche se le linee sono leggermente differenti, così come i colori proposti. La protezione offerta però è di pari livello, grazie alla copertura della parte inferiore dell’iPhone. Pulite ed essenziali, possono essere un’ottima alternativa per i vostri device.

Di seguito potete trovare le custodie per questi altri modelli di iPhone.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

Offerte