Vibrator, il tweak che migliora l’app Viber – Cydia

Vibrator è un nuovo tweak che migliora l’app Viber, utile per scambiare messaggi e fare chiamate in modo totalmente gratuito, introducendo nuove opzioni e migliorando la possibilità di personalizzazione all’interno dell’app stessa.

Schermata 2014-04-05 alle 10.18.29

Vibrator è un tweak che migliora l’app Viber per iPhone. Questo tweak include, attualmente, le seguenti funzioni: possibilità di rimuovere l’indicazione del messaggio letto (per non far sapere all’altra persona che avete letto il messaggio ma magari l’avete ignorato); possibilità di modificare senza l’imiti lo stato online (si evita di attendere 24 ore, come invece accade senza questo tweak, per modificare lo stato), possibilità di disattivare i suoni in-app (per i messaggi inviati e ricevuti all’interno di Viber) e infine la possibilità di disattivare l’utilizzo dei servizi di localizzazione in Viber.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Vibrator dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Vibrator richiede l’app Viber (gratis su App Store) ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS. Lo sviluppatore ha inoltre raccolto tutti i tweak compatibili e non compatibili con Vibrator qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia