Vestigo, il tweak per gestire al meglio le reti WiFi, è ora disponibile – Cydia | VIDEO

Ve ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, quando era ancora in fase alpha, ma ora possiamo confermarvi la disponibilità su Cydia di Vestigo, un tweak made-in-Italy con caratteristiche molto interessanti.

Personalmente ho sempre desiderato un tweak per iPhone che consentisse di gestire il WiFi un po’ come accade su Mac: se avete provato almeno una volta OS X, saprete sicuramente che è possibile collegarsi ad una rete WiFi o comunque gestire le connessioni direttamente dalla barra di stato del Mac, premendo sul simbolo del WiFi. Questo su iOS non è possibile. A meno che non si ricorra a Vestigo.

Schermata 2014-06-16 alle 22.29.57

Vestigo è un tweak che si basa su Activator ma che, in modo intelligente, può offrire un risultato finale molto simile a quello di OS X: scegliendo, infatti, un’azione come la pressione della barra di stato al centro o, meglio ancora, nella parte sinistra, sarà possibile richiamare una comoda finestrella, in pieno stile iOS, da cui potremo gestire le connessioni senza fili, visualizzando il nome delle reti nelle vicinanze e quelli delle reti conosciute (con tanti di visualizzazione delle password precedentemente inserite). Il tutto, quindi, senza abbandonare la schermata Home, la schermata di blocco o le app che si stavano utilizzando in precedenza.

Schermata 2014-06-16 alle 22.29.44

Se siete interessati, potete acquistare dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 1.59 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia