Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Safari Enhancer

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Safari Enhancer.

banner-tweak-570x2181112

Se Safari su iOS 7 vi sta un po’ stretto, potete provare ad utilizzare questo nuovo tweak chiamato Safari Enhancer, un tweak disponibile su Cydia (solo per dispositivi Jailbroken) con il quale potremo estendere le potenzialità del browser di iOS in maniera incredibile. Andiamo a vederlo più da vicino.

Safari iPhone pic0

Safari Enhancer ci permetterà di rimuovere il limite dei tab su Safari, in modo da poter accedere a schede illimitate, di usare una modalità a schermo intero piùefficiente, di bloccare i java script e i pop-up, di rimuovere gli smart banners, di usare un “elenco lettura” ottimizzato e dei preferiti ottimizzati e infine di avere a disposizione un utile comando per effettuare il download delle pagine web come PDF.

Ancora, per gli amanti della grafica flat, possiamo dirvi che Safari Enhancer vi permetterà di selezionare una tastiera nera, come se fosse una sorta di “dark mode”.

Non ci sono opzioni da configurare, né regolazioni da fare. Il tweak funziona non appena installato. Attenzione: richiede iOS 7.1.x.

Se siete interessati, potete scaricare Safari Enhancer gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia