Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è FullSwitch

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è FullSwitch.

banner-tweak-570x2181112

FullSwitch è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di utilizzare il Multitasking di iOS – richiamabile con una doppia pressione del tasto Home – a schermo intero. Potremo quindi spostarci tra le nostre app guardando in full screen le preview, per dare un’occhiata precisa ad ognuna di esse.

[jwvideo id=”sZEKvDqe”]

FullSwitch è un nuovo tweak gratuito, disponibile solo per dispositivi iOS jailbroken, che consente di visualizzare le schede delle app nel Multitasking a schermo intero, aiutandoci a capire meglio quale app stiamo per aprire e quali informazioni potrebbe restituirci.

Tra le funzioni di questo tweak abbiamo la possibilità di visualizzare le app a schermo intero, utilizzare dei controlli su schermo per gestire il multitasking, utilizzare una gesture dal basso verso l’alto per chiudere rapidamente un’app, per eseguire un respring o per riavviare l’iPhone. Abbiamo poi la “Privacy mode” che ci consente di nascondere il contenuto delle app mentre le scorriamo con FullSwitch e la possibilità per i designer di realizzare dei temi specifici per FullSwitch.

Schermata 2014-06-09 alle 19.13.10

FullSwitch supporta iPhone 4 e successivi e l’iPod touch di quinta generazione. Il supporto all’iPad verrà introdotto con i prossimi aggiornamenti del tweak. FullSwitch non aggiunge nuove icone alla schermata Home: le preferenze di questo tweak possono essere regolate tramite il menu Impostazioni di iOS.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FullSwitch dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia