Tawkon, un programma per rilevare il livello di radiazioni emesso dai cellulari [Cydia]

Tawkon è un nuovo programma disponibile in Cydia che promette di individuare in tempo reale le radiazioni emesse dai cellulari, in modo tale da garantire all’utente finale la piena sicurezza durante l’utilizzo del dispositivo in questione.

Si tratta di un’applicazione molto conosciuta e disponibile anche per BlackBerry, Android, Symbian, Windows Mobile e Palm che diventa compatibile con iPhone grazie a Cydia. Non sappiamo se la stessa sia stata inviata e respinta dall’App Store o meno, ma vista la qualità grafica e funzionale del prodotto, oltre al nome, già importante, crediamo che sia andata proprio così.

Tawkon visualizza e allerta l’utente in tempo reale in merito alle condizioni del proprio telefono, in modo da esporre al minimo il soggetto ad eventuali radiazioni emesse specialmente in fase di chiamata. L’applicazione fornirà anche suggerimenti e feedback molto utili e consentirà anche di mappare un determinato luogo per vedere quali siano le zone nelle quali le radiazioni sono meno presenti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del progetto. Tawkon è disponibile gratuitamente al download da Cydia, il pacchetto è disponibile nella repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia