SUMMER CONTEST by iPhoneItalia & devAPP [AGGIORNATO CON VINCITORI]

Per augurare a tutti i nostri lettori buone vacanze, noi di iPhoneItalia con gli amici della Community di programmazione iPhone devAPP, abbiamo deciso di organizzare un super contest, con in palio tantissimi premi: 179 REDEEM per ben 38 applicazioni!! Chiunque potrà partecipare al nostro “SUMMER CONTEST 2010” e tentare di vincere uno dei fantastici premi messi in palio per voi.
Summer CONTEST 2010 iPhoneItalia & devAPP

Il concorso inizia oggi, mercoledì 04 agosto 2010 alle 14:30 (ora italiana) e terminerà mercoledì 11 agosto 2010 a mezzanotte. I premi verranno assegnati per estrazione e saranno premiati i primi 20 estratti.

Modalità di partecipazione

ATTENZIONE: Per partecipare dovrete commentare ENTRAMBI GLI ARTICOLI, ovvero sia questo che state leggendo, che il rispettivo del nostro partner devAPP raggiungibile al seguente indirizzo. Dovrete usare stesso nick e stesso indirizzo e-mail, in caso contrario la partecipazione non sarà valida.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina (e in quella del rispettivo articolo su devAPP) entro pochi giorni dall’estrazione finale (avremo bisogno di un minimo di tempo per valutare l’elenco di tutti i partecipanti e per effettuare quindi le estrazioni).

Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) dei due siti (devAPP e iPhoneItalia), ad esclusione dei membri delle due redazioni e dei membri dello staff.

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno inoltre contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

Ma ora basta chiacchiere, passiamo ai premi in palio.

Premi in palio

I premi del contest verranno assegnati come segue:

Primo classificato: 38 Redeem
Secondo classificato: 30 Redeem
Terzo classificato: 25 Redeem
Quarto classificato: 20 Redeem
Quinto classificato: 16 Redeem
Sesto classificato: 10 Redeem
Settimo classificato: 9 Redeem
Ottavo classificato: 8 Redeem
Nono classificato: 7 Redeem
Decimo classificato: 6 Redeem
Dall’undicesimo al ventesimo classificato: 1 Redeem

Per sapere quali applicazioni verranno assegnate ad ogni vincitore potete far riferimento al seguente documento:

Scarica o visualizza la “Modalità di assegnazione dei premi” (PDF)

Non ci resta che invitarvi a partecipare numerosi!!!

Buona fortuna a tutti!

Eccovi tutti i premi in palio per questo contest:

Autovetture Nuove iPhone Icona AUTOVETTURE NUOVE (5 redeem in palio):
Link App Store

Auto nuove è l’applicativo che mancava relativo al prezzo oggettivo della vendita delle autovetture italiane e straniere da parte delle case produttrici.

valutazione-autovetture-usate-icona VALUTAZIONE AUTOVETTURE USATE (5 redeem in palio):
Link App Store

Valutazione Autovetture Usate è un’utile applicazione grazie alla quale è possibile conoscere con esattezza il valore delle nostre automobili di seconda mano.

calcola-ciclo-icona CALCOLA CICLO (3 redeem in palio):
Link App Store

Calcola Ciclo, l’applicazione che ti permette di tenere sempre sotto controllo il tuo ciclo. Non solo potrai tenere sotto controllo le date che ti interessano, ma il software calcolerà per te la media e i giorni interscorsi tra una data e l’altra.

gatto-matto-icona GATTO MATTO (3 redeem in palio):
Link App Store

Sei più intelligente del Gatto Matto? Riuscirai a superare le prove che il Gatto Matto ha preparato per te? Gatto Matto è un gioco d’intelligenza divertente adatto a tutte le età.

iscioperi-trasporti-icona ISCIOPERI TRASPORTI (3 redeem in palio):
Link App Store

iScioperi Trasporti vi consente di sapere sempre anticipatamente quando ci saranno degli scioperi dei trasporti. Non dovrete lanciare l’applicazione per sapere quando e se ci saranno scioperi, riceverete le notifiche di tipo “PUSH” direttamente sul vostro telefono!

pronto-amore-icona PRONTO AMORE (3 redeem in palio):
Link App Store

Con Pronto Amore potrete con un semplice tocco sul proprio iPhone mettervi in contatto con il vostro amore. Potrete avere quindi un accesso preferenziale per la persona che amate, contattarlo su cell, inviare un messaggio o inviare la vostra posizione geografica.

punti-patente-icona PUNTI PATENTE (3 redeem in palio):
Link App Store

Quanti punti ho sulla patente? Venti? Magari quella multa che ho preso mi ha tolto qualcosa? Qualche multa ancora non pervenuta? Ho preso il bonus 2 punti patente in più perchè non ho fatto infrazioni del codice della strada?

ricette-romane-icona RICETTE ROMANE (3 redeem in palio):
Link App Store

Per gli amanti della cucina italiana ecco che arriva a portata di iPhone la nuova applicazione che consente a tutti di ottenere in pochi clic oltre 100 ricette delle migliori ricette romane e del Lazio.

scrivo-elfico-icona SCRIVO ELFICO (3 redeem in palio):
Link App Store

Scopri come scrivere il tuo nome o quello del tuo amore in elfico, combina frasi anche complesse, imposta grandezza del Font, posizione, scegli uno sfondo tra quelli presenti, scatta una foto o prendi quelle già presenti nel rullino o nell’album.

parole-vietate-icona PAROLE VIETATE (20 redeem in palio):
Link App Store

Tieni a freno la tua lingua! Questo è il gioco in cui non puoi dire tutto quello che vuoi! Con “Parole Vietate” dovrai riuscire a far indovinare alla tua squadra la parola segreta senza utilizzare le parole vietate.

iore-icona IORE (10 redeem in palio):
Link App Store

Addio cartellini e fogli di carta volanti che vi tenete nel taccuino e che vi tengono segnate le ore di lavoro. Da oggi c’è iOre, il vostro nuovo strumento tramite il quale potete tenere traccia delle vostre ore di lavoro.

full-control-icona FULL CONTROL (2 redeem in palio):
Link App Store

Immaginate se poteste memorizzare tutte le vostre scorciatoie preferite e usarle a distanza dal vostro iPhone o iPodTouch!!! Con FullControl questo è possibile, ad un prezzo davvero bassissimo!

iDemotivational-icona iDemotivational (10 redeem in palio):
Link App Store

Ti Piacciono i “Demotivational” ? Ridi quando ne vedi di divertenti ma non sai come farli? iDemotivational è la SOLUZIONE !

Bar Bites #1 iPhone Icona Bar Bites #1 (5 redeem in palio):
Link App Store

Il fumetto indipendente sbarca su iPhone!! La Compagnia del fumetto in collaborazione con MeLeto è entusiasta di annunciare la conversione digitale delle strisce comiche di Bar Bites

Bar Bites 2 iPhone Icona Bar Bites #2 (5 redeem in palio):
Link App Store

Il secondo numero delle più esilaranti e divertenti strisce comiche per iPhone!! Oltre 80 vignette esilaranti!!

Ombre-Luci-icona Ombre Luci (5 redeem in palio):
Link App Store

Demoni dell’inconscio o creature infernali, a chi appartiene la città stanotte? Una “luce” violenta illumina le “ombre” di Neaven. Un nuovo fumetto che porta le firme di Stefano “Steph” Sibona e Luca Baino.

Ravenholme-#1-icona Ravenholme #1 (5 redeem in palio):
Link App Store

Benvenuti nelle inospitali terre di Ravenholme! Prosegue la serie dei monografici con il primo episodio di un avvincente fantasy tuttocolore, frutto delle sapienti matite di Andrea Broccardo e degli acquarelli di Barbara Nosenzo.

Variola-Major-icona Variola Major (5 redeem in palio):
Link App Store

La nascita del virus che uccide… firmato Luca Baino e Andrea Broccardo. Un nuovo fantastico fumetto!! Oltre 30 Tavole!!

Bar Bites XL iPad Icona Bar Bites XL (iPad) (5 redeem in palio):
Link App Store

In un bar realmente esistente, tra personaggi strani e caratteristici (barista compreso) che l’autore Gigi Giardullo interpreta con umorismo, si snodano singole battute “da bar” (appunto) e piccoli drammi esistenziali, con buon ritmo e humor più che discreto.

Scribble-Scrabbles-XL-ipad-icona Scribble Scrabbles XL (iPad) (5 redeem in palio):
Link App Store

Presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino 2009, Scribble Scrabbles è ironia, avventura, orrore, fantascienza, romanticismo, misticità… ogni genere narrativo si adopera a dipingere un affresco multiculturale pronto a colpire e sensibilizzare.

Ravenholme-#1-XL-ipad-icona Ravenholme #1 XL (iPad) (5 redeem in palio):
Link App Store

Benvenuti nelle inospitali terre di Ravenholme! Prosegue la serie dei monografici con il primo episodio di un avvincente fantasy tuttocolore, frutto delle sapienti matite di Andrea Broccardo e degli acquarelli di Barbara Nosenzo.

Ombre-e-Luci-XL-ipad-icona Ombre e Luci XL (iPad) (5 redeem in palio):
Link App Store

Demoni dell’inconscio o creature infernali, a chi appartiene la città stanotte? Una “luce” violenta illumina le “ombre” di Neaven. Un nuovo fumetto che porta le firme di Stefano “Steph” Sibona e Luca Baino.

Variola-Major-XL-ipad-icona Variola Major XL (iPad) (5 redeem in palio):
Link App Store

La nascita del virus che uccide… firmato Luca Baino e Andrea Broccardo. Un nuovo fantastico fumetto per iPad a cura di MeLeto!!

ricetteNapoli-icona ricetteNapoli (3 redeem in palio):
Link App Store

Ti piacerebbe avere sul tuo cellulare i segreti per preparare il babà napoletano? E la famosa pastiera? Per non parlare della pizza margherita o del casatiello napoletano!! ricetteNapoli è l’app che fa per te!

iMussolini-icona iMussolini (3 redeem in palio):
Link App Store

Una triste pagina della storia del nostro Paese, un periodo contrassegnato da luci ed ombre del regime. Oggi sul tuo iPhone i discorsi del protagonista di quegli oscuri anni: Mussolini.

Il-mio-amore-icona Il mio amore (5 redeem in palio):
Link App Store

Finalmente in AppStore la migliore applicazione che permette di chiamare il numero del tuo AMORE… L’applicazione più veloce in circolazione, ti basta un semplice Tocco sulla splendida icona Il Mio Amore per far partire la chiamata verso il numero che hai impostato.

Star-Walk-icona Star Walk (2 redeem in palio):
Link App Store

Star Walk è l’applicazione che rende tutti piu’ vicini alle bellezze dell’universo e all’astronomia. Con Star Walk non importa da dove osservi le stelle o da dove le vorresti osservare con la visione in 3D del globo puoi scegliere il tuo posto preferito e cambiarlo ogni volta che vuoi.

Solar-Walk-icona Solar Walk (2 redeem in palio):
Link App Store

Dagli ideatori di Star Walk – *Selezionato da Apple come – Best Apps 2009* e’ arrivato Solar Walk. Adesso con versione 3D, provalo con gli occhiali per avere un’esperienza extra terrestre!

Saggezza-Popolare-icona Saggezza Popolare (5 redeem in palio):
Link App Store

Questa applicazione è una raccolta di più di 1500 proverbi italiani e mondiali. Allo “shake” del vostro iPhone o iPod Touch, “Saggezza Popolare” vi mostrerà uno dei proverbi scelto in modo casuale dalla propria base dati.

Equazioni-differenziali-I-ordine-ipad-icona Equazioni differenziali I ordine (iPad) (4 redeem in palio):
Link App Store

Equazioni differenziali del primo ordine. Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di equazioni differenziali del primo ordine.

Equazioni-differenziali-II-ordine-ipad-icona Equazioni differenziali II ordine (iPad) (4 redeem in palio):
Link App Store

Equazioni differenziali del secondo ordine. Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di equazioni differenziali del secondo ordine.

integrali-ipad-icona Integrali (iPad) (4 redeem in palio):
Link App Store

Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di integrali indefiniti. Circa 50 esercizi svolti passo per passo per applicare quanto appreso nella parte teorica.

Equazioni-differenziali-I-ordine-icona Equazioni differenziali I ordine (4 redeem in palio):
Link App Store

Equazioni differenziali del primo ordine. Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di equazioni differenziali del primo ordine.

Equazioni-differenziali-II-ordine-icona Equazioni differenziali II ordine (4 redeem in palio):
Link App Store

Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di equazioni differenziali del secondo ordine. Tutti i tipi di equazione riportano un esempio illustrativo.

integrali-icona Integrali (4 redeem in palio):
Link App Store

Appunti che riassumono in modo chiaro e preciso le definizioni e i metodi risolutivi dei diversi tipi di integrali indefiniti. Circa 50 esercizi svolti passo per passo per applicare quanto appreso nella parte teorica.

iPill-push-4.0-icona iPill push 4.0 (4 redeem in palio):
Link App Store

Ecco un ToDo semplice e immediato dedicato a chi deve prendere appuntamenti anche se si ripetono ad intervalli costanti di tempo. Particolarmente indicato per chi deve sapere se ha assunto tutte le medicine della giornata.

FunMath-icona FunMath (4 redeem in palio):
Link App Store

FunMath è un gioco per bambini che imparano a contare divertendosi. Puoi facilmente insegnare i numeri e le tabelline. Puoi far contare in modo crescente o decrescente, aumentando a piacere il livello di difficoltà scegliendo il numero da cui iniziare, il numero finale e il passo.

LuckyNumber-icona LuckyNumber (4 redeem in palio):
Link App Store

LuckyNumber sfrutta un generatore di numeri casuali per le lotterie di tutto il mondo. Potrai generare i tuoi numeri fortunati direttamente dal tuo iPhone. L’unica app che gestisce anche i numeri negativi!

AGGIORNAMENTO

Ecco i nomi dei vincitori del “SUMMER CONTEST by iPhoneItalia & devAPP” organizzato per l’estate 2010:

  • 1. Ary
  • 2. m_felici
  • 3. Pomodoro
  • 4. Freirg
  • 5. RIccardo
  • 6. Eva
  • 7. Carmelo
  • 8. Bonvi
  • 9. Cristina Bussinello
  • 10. Cristina
  • 11. Pise
  • 12. socrate1979
  • 13. veronica
  • 14. Hotting’
  • 15. alin
  • 16. qwerty
  • 17. frankaversa
  • 18. Ventresca
  • 19. iCiccio
  • 20. vizio77

Complimenti ai vincitori, riceverete una mail con i codici redeem vinti nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News