Si aggiorna Pangu, il tool per il Jailbreak di iOS

E’ disponibile una nuova versione del famoso tool per il Jailbreak di iOS, Pangu. Questa nuova versione, la 1.2, è da pochissimo disponibile online per Windows e per Mac e corregge alcuni bug.

Pangu-1

La nuova versione di Pangu, il tool per il Jailbreak di iOS, è la 1.2. Questa versione dovrebbe correggere alcuni bug e migliorare le prestazioni generali dell’applicazione. Nello specifico, la nuova versione corregge un bug che comportava un “boot loop” (detto in parole semplici, un problema di avvio) su iPhone 4 e 4S, corregge un problema legato ai log “sandbox”. In più include l'”afc2″, una patch per il “task_for_pid” e un sistema di notifiche che ci avverte se il jailbreak dovesse fallire.

Ricordiamo che Pangu funziona con iOS 7.1 e supporta anche l’ultima versione di iOS 7.1.2. Inoltre Pangu supporta tantissimi dispositivi Apple, compresi quelli con processore a 64-bit come l’iPhone 5S.

Ovviamente se il vostro Jailbreak funziona correttamente non è necessario effettuare nuovamente l’operazione. In ogni caso il processo resta sempre lo stesso di prima ed è molto semplice e intuitivo (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui).

Se siete interessati alla nuova versione di Pangu, potete scaricare il nuovo aggiornamento da questo due link:

Pangu 1.2 per Mac

Pangu 1.2 per Windows

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News