Shazam On Start: far partire automaticamente il riconoscimento musicale

Shazam On Start è un tweak disponibile su Cydia, quindi per dispositivi con Jailbreak, che ci permette di abilitare una funzione molto comoda in Shazam, quella del riconoscimento musicale automatico all’avvio dell’app.

shazam

Per riconoscere un brano su Shazam dovremo aprire l’app e poi toccare il pulsante principale. Con questo tweak, all’apertura dell’app partirà automaticamente il riconoscimento automatico, così da ascoltare più secondi possibili del brano. Ad esempio, SoundHound (l’app che fa concorrenza a Shazam) integra questa funzione di default e non richiede un tweak per abilitarla. In ogni caso non ci sono opzioni da configurare e l’app funziona perfettamente, partendo al primo colpo.

Se siete interessati, potete scaricare Shazam On Start dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia