Scatta una foto premendo sullo schermo in Fotocamera con TapToSnap – Cydia

TapToSnap è un nuovo tweak che porta su iPhone jailbroken una delle funzioni più intelligenti dell’LG G3, ossia la possibilità di scattare una foto premendo in un punto qualsiasi dello schermo all’interno dell’app Fotocamera.

Schermata 2014-07-12 alle 10.06.03

TapToSnap è un tweak molto semplice, nonché gratuito. Una volta scaricato e installato tramite Cydia – è quindi richiesto un dispositivo jailbroken per procedere – gli utenti potranno attivare il tweak dal menu Impostazioni > TapToSnap e poi premendo su “Apply Changes”. Fatto ciò, basterà aprire l’app Fotocamera e premere in qualsiasi punto dello schermo, per mettere a fuoco in quel punto e subito dopo scattare una foto, senza perdere così neanche un secondo. Una funzione molto comoda, intelligente e che siamo sicuri apprezzerete!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente TapToSnap dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia