RocketLauncher, lancia le tue app alla velocità della luce dalla schermata di blocco – Cydia

RocketLauncher è un nuovo tweak che consente di avviare le proprie app preferite dalla lockscreen tramite un’apposita barra laterale, semplificando e velocizzando di conseguenza il procedimento di ricerca e apertura dei software. Vediamo insieme il funzionamento di questo interessante tweak.

Schermata 2014-02-22 alle 09.42.44

RocketLauncher è un nuovo launcher per la schermata di blocco che consente di avviare rapidamente, tramite un apposito launcher, le applicazioni presenti sul dispositivo. RocketLauncher può essere attivato premendo con due dita in qualsiasi punto della schermata di blocco e, mentre si continuare a premere, trascinando le dita verso l’alto. In questo modo, verranno attivate le preview delle applicazioni e le icone laterali da cui avviare rapidamente un’app. Per nascondere RocketLauncher, invece, basterà premere in un qualsiasi punto vuoto dello schermo.

RocketLauncher ha pochissime configurazioni: in sostanza, l’utente potrà semplicemente scegliere quale app assegnare ad uno dei sette slot disponibili. Normalmente, se non selezioneremo alcuna icona, nella lockscreen saranno visualizzate le anteprime e le icone delle app presenti nel multitasking di iOS 7.

Se siete interessati, potete scaricare RocketLauncher dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 1 dollaro. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia