QuickScope migliora le ricerche su Internet da iPhone – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile un nuovo tweak denominato QuickScope che mira a migliorare le nostre ricerche sui più comuni motori di ricerca grazie a funzioni intelligenti e ben realizzate dallo sviluppatore del programma.

Schermata 2014-08-04 alle 18.28.38

Non scopriamo di certo oggi l’importanza dei motori di ricerca che, secondo i dati, generano un traffico superiore al 50% dell’intero traffico generato su Internet. Per questo motivo, la ricerca su Google, Bing, Yahoo! e servizi simili è diventata una parte integrante dell’esperienza d’uso dei nostri device, siano questi computer, tablet o smartphone. Ed è qui che entra in gioco QuickScope, un sistema che mira a migliorare la velocità e l’esperienza di ricerca su iOS.

Principalmente, QuickScope offre tre funzioni: la ricerca tra le app, i contatti e i toggles (un po’ alla Spotlight, ma con molti più risultati) la modalità interattiva, che consente di ricevere risultati più completi ed eseguire anche azioni come la riproduzione di brani, la scrittura di note, l’utilizzo della calcolatrice, la pubblicazione di tweet, e tanto altro ancora, e infine la modalità film (pensata per restituire rapidi risultati proprio sui film che ci interessano).

Schermata 2014-08-04 alle 18.28.48

A queste funzioni si aggiunge una realizzazione grafica del tweak davvero convincente e in pieno stile Apple. Davvero un piacere (anche) per gli occhi!

Se siete interessati, potete acquistare QuickScope dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

P.S. We’re not that great at explaining stuff. The video demos on our website should clear everything right up. Check out our website.

How To Use:

QuickScope interface can be found in the application switcher, at the top of the screen.<

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia