QuickScope Light: cambia la ricerca su iOS – Cydia

Su iOS 7 la ricerca integrata di Spotlight non è delle migliori e se non volete attendere iOS 8 per estendere le potenzialità della ricerca su iPhone, potete rivolgervi a quest tweak dal nome “QuickScope Light”. Ovviamente questo tweak è disponibile solo per dispositivi jailbroken.

Schermata 2014-08-08 alle 19.40.31

Questo tweak ci permette di modificare e di estendere le potenzialità di ricerca integrate in iOS. Il tweak ci fornisce degli strumenti di ricerca veloci, intuitivi e completi che ci permetteranno di trovare in pochissimi secondi l’informazione che cerchiamo. Abbiamo a disposizione una ricerca tra le app, i contatti, i toggles, ecc, una ricerca musicale, cinematografica, di notizie, di note, definizioni, biografie, tweet, risultati di messaggistica, di Google, Wikipedia, ecc. Inoltre potremo effettuare, alla stregua di Spotlight su OS X, i calcoli matematici facilmente.

Vi ricordiamo che questa è una versione “light” di QuickScope e che quindi è pensata come versione di prova e di conseguenza non completa. Non ci sono limiti di tempo ma limiti di funzionalità.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente QuickScope Light dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia