Proteggi le tue conversazioni su iPhone con ConvoProtect – Cydia

ConvoProtect è un nuovo tweak pensato per proteggere le conversazioni su iPhone. La particolarità di questo tweak è che funziona con la maggior parte delle app più note per la messaggistica istantanea.

Schermata 2014-07-31 alle 10.32.41

ConvoProtect è un nuovo tweak che consente di proteggere le nostre conversazioni private dagli sguardi indiscreti. Piuttosto che  bloccare l’app Messaggi, con questo tweak potrete bloccare le singole chat. Se già questa appare come una bellissima funzione di questo tweak, la migliore probabilmente sta nella possibilità di applicare questo ulteriore livello di sicurezza non solo all’app Messaggi, bensì anche a Kik Messenger e a WhatsApp per proteggere le relative chat.

Se queste funzioni non dovessero ancora bastare, potrete nascondere completamente le chat più “particolari”. Queste chat potranno essere nuovamente mostrate con una gesture di Activator o attivando l’apposito switch nel menu Impostazioni, anch’esso protetto con un codice per evitare che possano essere disattivati i blocchi sulle chat.

Schermata 2014-07-31 alle 10.32.47

Le preferenze di ConvoProtect possono essere regolate tramite l’app Impostazioni dell’iPhone. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home. Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, ConvoProtect includerà, in futuro, il supporto al Touch ID per lo sblocco con l’impronta digitale.

Se siete interessati, potete scaricare ConvoProtect dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia