Poke’em-all, perché non mandare un bel poke a tutti gli amici di Facebook? – Cydia

Lo sviluppatore Mathieu Bolard (mattlawer) ha rilasciato su Cydia un nuovo tweak dedicato all’applicazione Poke di Facebook, recentemente rilasciata su App Store e recensita da iPhoneItalia in questo articolo. Il nome del programma è “Poke’em-all”, che per i più giovani potrà suonare come il “catch’em-all” di pokémoniana memoria. Ma cosa permette di fare questo tweak? Scopriamolo insieme.

Schermata-2012-12-22-alle-11.34.22

Con “Poke’em-all” potrete mandare un poke a più amici o addirittura a tutti i vostri contatti di Facebook tramite l’applicazione Poke. Il tweak va infatti ad aggiungere la possibilità di selezionare più contatti contemporaneamente (da 2 a tutti quelli della vostra lista “amici” su Facebook) a cui inviare un “poke” allegando, eventualmente, testo o immagini/video. In questo modo, se vorrete condividere un messaggio istantaneo, in modo semplice e veloce, con più di un amico, l’applicazione Poke si trasformerà probabilmente in qualcosa di più utile e comodo da utilizzare.

Se siete interessati a provare questo tweak, potete scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak è compatibile con tutti i dispositivi e le versioni di iOS più recenti. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken e l’applicazione Poke di Facebook correttamente installata e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia