Personalizza la barra di stato dell’iPhone con MyStatusBar – Cydia

MyStatusBar è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di personalizzare al 100% la barra di stato dell’iPhone. Vediamone insieme le caratteristiche.

MyStatusBar 2

MyStatusBar è un nuovo tweak pensato per offrire una migliore personalizzazione delle icone di sistema e del funzionamento vero e proprio della barra di stato dell’iPhone.

Tramite questo tweak, infatti, potrete nascondere i seguenti elementi: l’orologio (o impostarlo in modo manuale), il non disturbare, la modalità aereo, segnale, il logo operatore, voce “Nessun servizio” o “Solo emergenze”, la tipologia di segnale dati, l’icona della batteria, la percentuale di batteria, il Bluetooth, le sveglie, il segnale GPS, il blocco rotazione, AirPlay, il VPN, l’inoltro delle chiamate e le attività dell’app telefono. È anche possibile nascondere il Centro Notifiche (è richiesto un respring) e scegliere di visualizzare o nascondere l’orologio nella barra di stato all’interno della schermata di blocco.

MyStatusBar

Ecco un video dimostrativo di MyStatusBar. Buona visione!

Se siete interessati, potete acquistare MyStatusBar dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 o successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia