NotifyMeAgain: ritardare le notifiche con uno swipe – Cydia

Oggi vi parliamo di NotifyMeAgain, un nuovo tweak di Cydia molto interessante che ci permette di gestire al meglio le notifiche, i ritardi delle notifiche e le ripetizioni delle notifiche.

notifymeagain0

Il tweak ci permette di gestire al meglio le notifiche (sono supportate tutte le app che hanno le notifiche), comprese le ripetizioni delle notifiche, gli avvisi, ecc. Sono disponibili delle utili gestures che ci permetteranno di interagire con le notifiche: con uno swipe a destra o a sinistra potremo decidere dopo quanto ritardare le notifiche. Dalle impostazioni poi potremo configurare i ritardi (1 minuto, 5 minuti, ecc). Ovviamente una notifica ripetuta potrà essere ripetuta nuovamente senza problemi.

Il codice sorgente del tweak (source code), per ogni evenienza, è disponibile su Github. Il tweak funziona perfettamente senza tante opzioni da configurare (solo i tempi di ritardo).

Se siete interessati, potete scaricare NotifyMeAgain dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia