L’iPhone 6s rose gold è il più richiesto!

iPhone rosa? Fino ad un paio di anni fa poteva sembrare un’eresia, ed invece oggi non solo è possibile acquistare questo modello, ma addirittura sembra stia vendendo più di tutti gli altri!

iphone-6s-rose-gold-box

Secondo le prime stime tra gli ordini online e gli acquisti effettuati oggi, l’iPhone 6s/6s Plus Rose Gold è il più richiesto in assoluto. Chi lo ha visto dal vivo assicura che è molto più bello rispetto alle foto, e che si tratta di un colore rosa molto particolare ed elegante, adatto sia ai maschietti che alle donne.

Il Rose Gold sembra dover subire lo stesso destino del modello oro su iPhone 5s: quando venne presentato, in tanti criticarono Apple, ma oggi rimane una delle colorazioni preferite dagli utenti. Il Rose Gold potrebbe seguirne le orme, diventando il colore più richiesto in assoluto. 

Addirittura, sembra che l’iPhone Rose Gold abbia raggiunto cifre tra il 30% e il 40% di tutti gli ordini online eseguiti in queste settimane. Numeri sorprendenti, viste le critiche lette sulla scelta di questo colore da parte di Apple.

E voi, quale colore preferite?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità