iTheme: creare i propri temi e modificare le scritte su iPhone

iTheme è un sito, tutto italiano e realizzato dal nostro utente Michele, che permette di creare e personalizzare in ogni minimo particolare i temi da importare poi su iPhone e di modificare alcune scritte dell’interfaccia del dispositivo.

iTheme è diviso in due sezioni: Studio e Writers.

Con iTheme Studio è possibile modificare le singole icone, la status bar, il dock e lo sfondo della Springboard. Sul sito sono presenti moltissimi set di icone e di immagini, ma è possibile importarne anche di proprie.

La cosa bella di iTheme Studio è che possiamo visualizzare tutte le modifiche instantanemaente, grazie alla presenza di un iPhone nella parte sinistra che ci consente di avere un’idea del tema che stiamo creando.

Una colta completato il tema, possiamo salvarlo e copiarlo sull’iPhone tramite SSH. Per caricarlo abbiamo poi bisogno di Winterboard.

Con iTheme Writers è possibile modificare le scritte dell’interfaccia iPhone, sia nell’applicazione SMS che nella schermata di sblocco (quindi possiamo modificare anche la classica scritta “Sblocca”).

Trovate tutte le guide nell’apposita sezione del sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News