iPhoneItalia Quick Updates 13/06: Scarface, L’Era Glaciale: il villaggio e Diamond Dash

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Scarface, il freemium game ufficiale della pellicola cinematografica, L’Era Glaciale: il villaggio, l’app dedicata alla serie di cartoni animati “L’era Glaciale”, e Diamond Dash, uno dei match-3 più amati dell’App Store.

  • Scarface

VEDI SU APP STORE

Scarface è il gioco ufficiale dell’omonima pellicola cinematografica che ha sbancato i botteghini nel corso della storia. All’interno dell’applicazione il vostro compito sarà quello di creare e gestire un quartiere, riscuotendo il pizzo, eseguendo spedizioni punitive e molto altro. Il titolo è commercializzato come freemium, ovvero avrete l’opportunità di scaricarlo dall’App Store in maniera completamente gratuita, tuttavia verranno poste delle limitazioni che potrebbero indurvi ad effettuare degli acquisti per velocizzare e migliorare l’esperienza. Per maggiori informazioni leggete la nostra recensione completa.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.3, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta una nuova località, ora potrete giocare le missioni appartenenti alla “Financial Area”.
  • Aggiunti nuovi brand per migliorare il business del vostro impero, questi sono Gentlemen’s Spa, Motorbike Dealership e Fancy Restaurant.
  • Aggiunte nuove armi, tra queste trovate la caratteristica motosega gialla disponibile immediatamente per tutti.
  • Aggiunti nuovi personaggi, nello specifico avvocati e punk.
  • Aggiunti nuovi veicoli, più precisamente Red Rocket e Limousine.
  • Risolti una serie di bug che portavano a corrompere i salvataggi.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull‘App Store.

  • L’Era Glaciale: il Villaggio

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’applicazione ufficiale dedicata a “L’era Glaciale” e la storia narra di “Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno deciso di costruire un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati”, e sarà vostro compito aiutarli. Potrete immergervi nel mondo dei famosi film in cui avrete la possibilità di interagire con i personaggi che vi guideranno nel gioco proponendovi missioni, sfide e minigiochi da completare divertendovi con Scart, il simpaticissimo scoiattolo. Il vostro obiettivo principale è quello di costruire un villaggio per le creature dell’Era glaciale salendo di livello per sbloccare nuovi contenuti quali costruzioni, specie di animali, decorazioni e molto altro, e troverete anche il supporto ad obiettivi, missioni secondarie e sfide giornaliere. Il gioco possiede alcuni elementi social che vi permetteranno di visitare il villaggio dei vostri amici e mettere “Mi Piace” grazie all’integrazione con Facebook.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.0.3, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunte oltre 18 nuove missioni da completare per raggiungere livelli sempre più alti.
  • Migliorate le funzionalità sociali, se riuscirete ad essere “buoni amici” potrete raggiungere e sbloccare degli oggetti esclusivi.
  • Aggiunto un nuovo personaggio appartenente all’imminente film in uscita “L’era glaciale – Continenti alla deriva”; nello specifico esso sarà Pesca, la figlia adolescente di Manny ed Ellie.
  • Risolti numerosi bug nella grafica, funzionalità sociali e molto altro.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Diamond Dash

VEDI SU APP STORE

Diamond Dash è uno dei match-3 più amati dell’App Store; come potete immaginare dalla tipologia dell’applicazione, il vostro principale obiettivo sarà quello di liberare lo schermo da tutti gli elementi presenti nello stesso, sfruttando le combinazioni di 3 e più elementi potrete guadagnare un maggior punteggio in relazione al numero di diamanti che cancellerete dalla faccia della terra. Il titolo presenta una grande integrazione con Facebook, in questo modo potrete sfidare i vostri amici e tentare di diventare l’utente in grado di raggiungere il punteggio più alto al mondo. Esso viene distribuito in maniera completamente gratuita, tuttavia avrete un numero limitato di vite a disposizione; nel momento in cui raggiungerete il livello più basso potrete scegliere di acquistarle, chiederle ad altri utenti sul social network oppure attendere semplicemente qualche minuto affinché si possano ricaricare.

Il software si è recentemente aggiornato alla versione 2.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunti nuovi interessanti regali, in seguito ad una determinata esperienza di gioco potrete ottenere determinati premi veramente molto divertenti ed utili.
  • Migliorato il sistema dei punteggi, infatti ora verranno distribuiti più equamente soprattutto nel caso di sfide contro amici su Facebook.
  • Risolti una serie di bug minori relativi alla stabilità del gioco, in passato alcuni utenti hanno lamentato che il gioco non fosse molto stabile.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti