InstaRealDate: la vera data di upload delle foto di Instagram con Cydia

Se avete un dispositivo Jailbroken potete finalmente dire addio al fastidioso sistema di gestione delle date di upload delle foto di Instagram. Se al momento dell’apertura di un profilo o di una foto vi da fastidio leggere la data di upload incorretta (spesso viene visualizzato il tempo passato dall’apertura della foto come ad esempio 2sec, 3sec, ecc), questo tweak vi farà tornare a sorridere.

Instagram-App-of-the-Year

Scherzi a parte, questo Tweak disponibile su Cydia, dal nome InstaRealDate, ci permetterà di visualizzare la data vera e propria di caricamento delle foto sul social fotografico. Potremo quindi spulciare tranquillamente anche le foto più vecchie di tutti i profili senza ottenere come data di caricamento un frustrante “2sec”. Potremo quindi vedere data e ora di caricamento direttamente nell’app senza fronzoli: non ci sono opzioni da configurare in quanto il tweak si installa e funziona direttamente.

Se siete interessati, potete scaricare InstaRealDate gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia