iMaker, un tweak per animare le icone della Home – Cydia

iMaker è un nuovo tweak che consente di attivare delle interessanti animazioni per le icone della schermata Home dell’iPhone. Vediamone insieme tutte le caratteristiche.

Schermata 2014-09-17 alle 09.23.16

iMaker è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di animare le icone della schermata Home. L’utente potrà scegliere di animare una specifica icona, quelle delle ultime cinque app utilizzate, quelle che hanno ricevuto notifiche o le ultime aggiornate. Quindi basterà selezionare l’effetto che si vuole applicare e attendere che le icone inizino a muoversi. L’utente potrà anche specificare la velocità delle animazioni e visualizzare una rapida preview degli effetti prima di applicarli.

Ecco anche una preview delle funzionalità offerte da questo tweak. Buona visione!

Se siete interessati, potete acquistare iMarker dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia