I migliori tweak per iPhone con iOS 7 – VIDEO

Ve l’avevamo promesso… ed eccolo qui! In questo articolo trovate il nostro video in cui analizziamo i migliori tweak per iOS 7 e le impostazioni o funzioni esclusive che sono in grado di attivare su iPhone. Il video a seguire.

Tweak iOS 7 copia

Come avrete notato, in questi giorni si parla tanto di jailbreak e soprattutto di Cydia. Lo store di Saurik, dopo il rilascio del jailbreak di iOS 7, sta letteralmente esplodendo di nuovi tweak. Ogni giorno, infatti, vengono rilasciati nuovi tweak interessanti che trovano spesso spazio sulle nostre pagine. Dopo qualche giorno di test, prove e recensioni, in questo articolo vi presentiamo il nostro video con i migliori tweak per iOS 7. La selezione è chiaramente parziale e limitata dal fatto che molti tweak sono stati rilasciati dopo la realizzazione di questo filmato.

Segue il video con i migliori tweak di Cydia per iPhone con iOS 7. Buona visione!

Quale è il vostro tweak preferito per iOS 7? Fatecelo sapere nei commenti!

Nota: il video è stato girato qualche giorno fa. Nei giorni seguenti su Cydia sono arrivati tantissimi altri tweak interessanti per iOS 7 che non sono stati chiaramente contemplati nel video. Se volete scoprirli tutti, ma proprio tutti, collegatevi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia