Hold2Speak, il tweak per rispondere automaticamente in vivavoce – Cydia

Quante volte, rispondendo ad una chiamata, avreste voluto attivare immediatamente il vivavoce? Purtroppo, come saprete, questa funzione non è prevista nativamente in iOS. C’è chi ha pensato, quindi, di realizzare un tweak che risolvesse il problema: questo tweak si chiama Hold2Speak ed è ora disponibile per il download da Cydia.

Schermata 2014-04-30 alle 23.29.20

Hold2Speak è un tweak davvero semplice, ma al tempo stesso utilissimo. Questo programma, infatti, consente di rispondere e attivare al volo la modalità vivavoce con una semplice pressione prolungata del tasto “Rispondi”, che compare a dispositivo sbloccato quando riceviamo una chiamata. Se l’iPhone sarà bloccato, invece, visualizzerete una barra che dovrete scorrere verso destra per rispondere: fatelo tenendo bloccato il dito sulla destra dello schermo per qualche secondo e, anche in questo caso, risponderete alla chiamata direttamente in vivavoce. Utile, no?

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Hold2Speak dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia