Gestisci le tue foto nell’app Immagini come hai sempre desiderato con Photo Organizer 7 – Cydia

Photo Organizer 7 è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che permette di prendere pieno controllo della libreria fotografica dell’iPhone tramite una serie di opzioni aggiuntive e funzioni che saranno introdotte all’interno dell’applicazione nativa Immagini. Vediamo assieme il funzionamento di questo programma disponibile su Cydia.

Photo Organizer 7

Photo Organizer 7 è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di aggiungere alcune nuove opzioni all’applicazione “Immagini” per consentire agli utente di prenderne il pieno controllo; il tutto grazie ad una serie di nuove opzioni che saranno introdotte proprio da questo tweak.

Il tweak permette di riordinare le foto e i video in qualsiasi album, incluso il Rullino Fotografico, i eliminare gli elementi dal Rullino Fotografico senza rimuoverli dagli altri album, di copiare gli elementi da e in qualsiasi album senza duplicare i file, di spostare e rinominare il Rullino Fotografico, e di eliminare un album con uno swipe orizzontale su di esso.

In più, trattandosi di una versione full optional rispetto a quella per iOS 6 (divisa in standard e “Pro”) Photo Organizer 7 offre anche le seguenti funzioni:

  • Sarà possibile importare nuove foto dalla directory /var/mobile/Media/DCIM senza utilizzare iTunes.
  • Organizzare i file per nome, dimensione e data.
  • Selezionare/deselezionare tutti gli elementi con un solo tap.
  • Possibilità di spostare le foto in Foto, Album e Eventi.
  • Possibilità di selezionare un range di elementi premendo con due dita sulle immagini (solo per iPhone/iPod touch).
  • Possibilità di eliminare un intero album contenente foto.

Photo Organizer 7 non aggiunge nuove icone alla schermata Home del dispositivo su cui viene installato e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà subito attivo e per rimuoverlo bisognerà disinstallare necessariamente il tweak da Cydia, oppure disattivare l’apposita estensione del Mobile Substrate tramite SBSettings o simili.

Se siete interessati, potete acquistare Photo Organizer 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia