Geohot torna su Twitter e registra un nuovo dominio “Ra1n”

Sta succedendo di tutto in questa domenica pre-natalizia per quanto riguarda il mondo del jailbreak. Dopo il controverso rilascio del jailbreak di iOS 7, che ha suscitato non poche polemiche, un altro clamoroso ritorno interessa la scena del jailbreak di iOS: Geohot scende ancora una volta in campo.

geohot-xiaomi

Nella giornata che sembra non finire mai, il mondo del jailbreak riceve una nuova, importante, notizia. Geohot, l’hacker più famoso nella scena dell’hacking di iOS, è tornato su Twitter con lo pseudonimo @tomcr00se. E non solo! Il ragazzo prodigio ha infatti pubblicato un tweet dal nuovo account – non ancora verificato – in cui afferma di aver acquistato, giusto la scorsa notte, un nuovo dominio “ra1n”. Come molti sapranno, i tool di Geohot hanno sempre avuto la parola “ra1n” nel nome (BlackRa1n, PurpleRa1n, LimeRa1n, ecc).

A questo punto, siti come iClarified fanno notare che il possibile avversario degli Evad3rs nella “corsa alla vendita” del jailbreak all’azienda cinese fosse proprio Geohot, il quale, pur di battere la concorrenza, avrebbe chiesto “solo” 350.000 dollari contro la ben più alta somma di 1.000.000 di dollari che sarebbero stati pagati agli Evad3rs.

Tuttavia, come scritto dallo stesso hacker, dopo aver parlato con i suoi avvocati, il ragazzo aveva comunque deciso di lasciar perdere (diciamo che di problemi legali ne ha avuti non pochi ultimamente, specialmente con Sony) e quindi gli Evad3rs avrebbero comunque “vinto”…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak