Ecco TwitkaFly per iOS 7, il tweak per aggiornare rapidamente lo stato su Twitter – Cydia

TwitkaFly, il noto tweak per aggiornare lo stato su Twitter in modo semplice ed intuitivo, è stato recentemente aggiornato per iOS 7. In realtà si tratta di un tweak tutto nuovo – venduto separatamente – che gli utenti possono ora scaricare da Cydia. Vediamo assise le funzioni del nuovo TwitkaFly.

Schermata 2014-03-12 alle 09.26.36

Rispetto ad un tradizionale “composer”, TwitkaFly aggiunge interessanti funzioni come la Risposta Rapida e la Composizione Rapida; il tutto all’interno di una comoda schermata che sarà possibile richiamare in qualsiasi momento utilizzando una gesture di Activator. Il tweak, inoltre, funziona con le notifiche push native di Twitter e di Tweetbot, uno dei client di terze parti più utilizzato.

Per gli amanti della personalizzazione, il nuovo TwitkaFly per iOS 7 viene fornito con ben cinque temi (tra cui un tema “da notte”) e con il supporto a FlipSwitch, per essere attivato anche utilizzando questa seconda “via”.

Schermata 2014-03-12 alle 09.26.31

Se siete interessati, potete scaricare TwitkaFly (iOS 7) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99 dollari (è previsto un periodo di prova gratuita di tre giorni). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7, ma su Cydia è disponibile anche la precedente versione di TwitkaFly, per iOS 6 e precedenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia