Detto? Fatto!: 5 codici redeem all’interno! [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Detto? Fatto!. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 5 codici redeem per gli utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Detto? Fatto! è un ricettario appositamente progettato per chi dispone del famoso “Bimby”, il robot da cucina della VorkWerk. Pur non essendo un’app ufficiale, Detto? Fatto! porta, comunque, su iPhone ben 400 ricette di tutti i tipi: dagli stuzzichini ai dessert. Secondo quanto promesso dagli sviluppatori, peraltro, il database dovrebbe essere ulteriormente ampliato nei mesi a venire. Per saperne di più, cliccate qui!

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • *YK6HK*Y4H7FA*M
  • M64LHA*J7*ML*YY
  • M3*4APK*JA3*XP*M
  • 4H7*N*A*W*R*K*XLF7
  • 9**YF*WP**6LK*7M6**J

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Detto? Fatto!. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest