Define for iOS 7, un dizionario sempre a portata di mano – Cydia

Define for iOS 7 è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di avere sempre a portata di mano un comodo dizionario per conoscere al volo il significato delle parole che ci capiterà di leggere.

defineforios7-1

 

Define for iOS 7 è un nuovo tweak pensato per offrire sempre un rapido accesso al dizionario di iOS in qualsiasi momento. Il tweak integra un apposito pulsante per richiamare il dizionario all’interno del Centro di Controllo dell’iPhone. Dopo aver attivato il tweak dal menu Impostazioni > CCLoader > Put Define, basteranno uno slide e un tap per conoscere il significato delle parole in qualsiasi schermata o applicazione.

Il tweak supporta tutte le lingue presenti nativamente in iOS. L’interfaccia grafica è molto simile ed è disegnata come se fosse stata pensata proprio da Apple.

Ecco un video dimostrativo del tweak realizzato dallo sviluppatore di Define for iOS 7. Buona visione!

Se siete interessati, potete acquistare Define for iOS 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni. Il tweak installerà CCLoader come dipendenza necessaria per il funzionamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia