Custom Cover personalizza la schermata di blocco durante la riproduzione musicale – Cydia

Per gli amanti della personalizzazione più estrema, Custom Cover è un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che consente di personalizzare l’aspetto della schermata di blocco durante la riproduzione musicale.

Schermata 2014-04-05 alle 10.25.26

Custom Cover è un nuovo tweak per iOS 7 jailbroken che aggiunge la possibilità di personalizzare l’aspetto della schermata di blocco quando è in riproduzione un brano. Per essere più precisi, questo tweak va proprio a modificare l’aspetto della copertina dell’album, che potrà essere impostata con un aspetto simile a quello della confezione di un CD, piuttosto che con una grafica circolare o con un effetto che ricorda una foto strappata da un album. I temi di default inclusi in Custom Cover includono: Ripped, Vinyl, Clean, CD Case, Circle e Blank.

In più, Custom Cover consente di impostare la copertina di un album come sfondo, permette di disattivare l’effetto blur nella schermata di blocco e di nascondere i controlli musicali dalla lockscreen. Il tutto in un tweak compatibile con tutti i dispositivi Apple e che non dovrebbe presentare incompatibilità con altri programmi noti.

Se siete interessati, potete acquistare Custom Cover dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia