Cosa c’entrano gli U2 con l’iPhone 6 di Apple? [AGGIORNATO]

In rete ha iniziato a circolare una voce che parla del coinvolgimento degli U2, il famoso gruppo musicale, nel lancio dell’iPhone 6. Non sappiamo fino a che punto le speculazioni possono arrivare, ma vi riportiamo le opinioni più diffuse. C’è chi parla di un iPhone 6 inserito nelle riprese dell’ultimo video degli U2 a Dublino e chi dice che l’iPhone 6 arriverà con al suo interno l’album degli U2.

steve-jobs-iovine-u2

 

AGGIORNAMENTO: un portavoce degli U2 ha smentito il rumor, affermando che gli U2 non intendono pubblicare un album solo su iPhone e che non saranno presenti all’evento del 9 settembre.

 

Ovviamente non ci sono conferme o certezze a sostegno delle tesi, ma la notizia sta facendo il giro del mondo dati anche i precedenti rapporti degli U2 con Apple durante una campagna pubblicitaria per l’iPod, nel 2006.

 

Il rumor che sta girando vede l’integrazione di un iPhone 6 nell’ultimo video degli U2, girato a Dublino. Se le voci fossero corrette e le supposizioni della stampa locale fossero altrettanto esatte allora potremmo anche assistere al lancio “in bundle” del nuovo album degli U2 nell’iPhone 6 (come album pre-caricato), che ricordiamo sarà presentato il 9 settembre.

Ovviamente queste sono solo voci di corridoio e ipotesi ma non è del tutto corretto escluderle in quanto gli U2 hanno avuto già dei precedenti rapporti con Apple, durante la presentazione (insieme a Steve Jobs) di una campagna pubblicitaria per l’iPod. Da non dimenticare anche i rapporti tra il gruppo musicale e la società californiana in termini di beneficenza con il progetto Product RED. 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News