CONTEST: vinci 3 codici redeem per Sygic Aura Drive Italy [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 3 codici redeem per l’applicazione Sygic Aura Drive Italy, disponibile su AppStore al prezzo di 39,99€.

Si tratta di un software molto curato e dall’interfaccia professionale, pensato per chi va in auto ma anche per chi vuole utilizzarlo a piedi, dato che molta cura è stata riservata proprio alla modalità pedone. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il concorso durerà 5 giorni e terminerà alle 08:00 (ora italiana) di mercoledì 24 novembre 2010. I codici saranno assegnati per estrazione.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di Sygic e della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace” (entrambe le pagine). Successivamente bisogna commentare quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome.

Partecipazione via Twitter:

Se invece non possedete un account Facebook, potete partecipare tramite Twitter. Basta seguire Sygic cliccando qui e iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 3 codici redeem per Sygic Aura Drive Italy http://bit.ly/akzXQU

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei tre codici.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina al termine del contest. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

Di seguito riportiamo i vincitori che dovranno rispondere alla nostra mail entro le ore 12:00 di domani 26.11.2010. Una mancata risposta comporta una nuova estrazione per il codice redeem non assegnato.

  • Maurizio (vincitore confermato);
  • nmarto (vincitore confermato);
  • Fabrizio (vincitore confermato).

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News