CONTEST: vinci 10 codici redeem per Renoir [VINCITORI]

Oggi vi proproniamo un contest davvero interessante, dato che in palio ci sono ben 10 codici redeem per una delle migliori applicazioni per disegnare con l’iPhone: Renoir, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€.

renoir-contest

Ricordiamo che Renoir è un’applicazione per iPhone nata dallo sforzo congiunto di due sviluppatori italiani (Filippo Bergamasco e Lorenzo Saoner) che consente di disegnare sfruttando molte funzioni avanzate simili a quelle dei più completi software di grafica per PC e OS X. Trovate la recensione completa qui.

Il contest è stato organizzato per far conoscere la nuova versione di Renoir, che aggiunge numerose funzioni:

  • La nuova versione permette di effettuare direttamente l’upload dei disegni su Facebook
  • Si può aggiungere un layer direttamente scattando una foto dalla fotocamera
  • E’ stata notevolmente migliorata la stabilità e l’utilizzo della memoria (ora si riesce a lavorare bene su più layers rispetto ad una volta)
  • Si può fare il merge up/down dei singoli layers

Il concorso termina alle 19:00 (ora italiana) di oggi 2 giugno 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Dave

And15

Presidessa

Totux

Cristy92

IMimm

IMe

Filippo

Mikrizz

Giozac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest