CONTEST: 5 codici di Nomi Cose Città Plus all’interno!

Un classico, rivisto e adattato per iPhone: Nomi, cose e città!, con l’aggiunta della modalità online! Lo scopo del gioco è quello di scrivere dei nomi delle categorie scelte: Nomi, Animali, Città, Stati, Cantanti, Piante, Marche di auto, Film, Colori, Mestieri,  utilizzando come prima lettera quella scelta casualmente dal gioco. E’ anche disponibile la modalità multigiocatore (fino a 4 giocatori) online. Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 0,79€. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Nomi Cose Città Plus. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 3PWMF4MHJWY4
  • PH47R9PXTXYY
  • T43AAYE7WLK6
  • WF7W96TAF7K9
  • NHJ6EXE6KEJL

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest