CONTEST: 5 codici di FluFlu! all’interno!

Eccoci ad un nuovo contest iPhoneItalia dedicato all’applicazione FluFlu!. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app + codici:

FluFlu! è un’applicazione pensata per monitorare un’influenza o qualsiasi tipo di malattia attraverso la registrazione delle temperature corporee, dell’intensità dei sintomi e dei farmaci assunti. È (99M7Y99F693X) possibile visualizzare il grafico delle temperature (con indicati i farmaci assunti) ed inviare tale grafico al proprio medico, via email. FluFlu! permette di aggiungere ad una lista la malattia che si vuole monitorare, inserendola toccando il pulsante “+” in basso a destra e scrivendo il nome della malattia e il (T43LWFYHKXLF) nome dell’ammalato. Automaticamente viene creata una riga di dettaglio relativa alla temperatura corporea, ma è possibile aggiungere nuovi dati toccando il pulsante “+” in basso a destra e scegliendo (7KPL6RHA9EP6) fra nuova Temperatura, Sintomo o Farmaco. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione FluFlu!. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 3H66HNKTAHWJ
  • YAJR4P3YL6PR

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest