CONTEST: 5 codici di Enciclopedia dell’ANATOMIA all’interno!

L’enciclopedia Anatomica porta sul vostro iPhone oltre 4.200 termini inerenti l’anatomia. L’app contiene 925 immagini, 4.042 voci, 458 tra categorie e sotto-categorie. Pratica funzione di ricerca, inserimento nei preferiti, visualizzazione del percorso e scelta di lemmi della stessa categorie; e ancora, anatomia animale, anatomia umana, sezione muscoli (185 schede), schede personaggi: anatomisti, fisiologi e ginecologi famosi. Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 1,59 €. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Enciclopedia dell’ANATOMIA. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • FK3PWY7HY3M7
  • 93JRR6WRJHNR
  • JK9KHKKRHAJP
  • LKY7HX39NTAJ
  • MRL6ARP3FWWH

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest