CONTEST: 3 codici di Fruit Memory SD all’interno! [App Store ITALIA]

Fruit Memory SD possiamo sintetizzarlo in un’unica parola: “memory”. Si, il classico gioco di carte in cui bisogna scoprire le coppie. Sono presenti la modalità single e multi-player, pieno supporto al retina display dell’iPhone 4, grafica simpatica con l’aggiunta di effetti sonori. Il game è apprezzato tantissimo dai bambini e per gli adulti risulterà molto stimolante ed impegnativo. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 . Oggi mettiamo in palio 3 codici per gli utenti più veloci.


Mettiamo infatti in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Fruit Memory SD. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • HAJEX9YXMNHL
  • EWAM4JTRXYTE
  • JY77R3HJ6W4M

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest