Con Volume Mixer gestisci il volume dell’iPhone a 360 gradi – Cydia

Le limitazioni per la gestione dell’audio su iPhone non ti sono mai piaciute? Vorresti poter cambiare il livello dei suoni di sistema mentre ascolti una canzone ma il tuo iPhone continua solamente a ridurre o incrementare il volume della riproduzione? Allora Volume Mixer è il tweak che ti farà tirare un sospiro di sollievo.

Schermata 2014-03-23 alle 19.06.27

Volume Mixer è un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 6 e di iOS 7 che permette di inserire alcuni controlli multimediali avanzati per il vostro dispositivo, consentendo così di gestire in modo preciso il volume di canali media e output in modo separato, piuttosto che gestire il tutto in modo univoco a seconda del canale attivo. Per intenderci: quando è in riproduzione un brano, potrete solo gestire l’audio del brano e non modificare il livello della suoneria e dei suoni di sistema.

Con Volume Mixer, invece, potrete gestire la suoneria, i canali Audio/Video, i suoni dei video game, l’audio in chiamata, l’audio dei dispositivi Bluetooth e delle cuffie in modo separato e in tempo reale direttamente dal Centro Notifiche del vostro dispositivo iOS. Tutti i controlli possono essere utilizzati contemporaneamente ed eventualmente è possibile nascondere alcuni di essi tramite l’app Impostazioni di iOS. Il tweak supporta anche delle skin alternative per la personalizzazione.

Se siete interessati, potete acquistare Volume Mixer dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 6 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia