Con CamText non inciamperai più mentre messaggi e cammini! – Cydia

Inciampi mentre messaggi e cammini? Allora CamText è il software che fa per te!

Schermata 2014-03-29 alle 18.52.49

CamText è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken grazie a cui non inciamperai più mentre messaggi e cammini! Questo programma, infatti, attiva la fotocamera all’interno dell’app Messaggi, consentendoti di guardare in tempo reale i tuoi piedi per evitare spiacevoli sorprese (ebbene si, se ci pensate questo tweak vi aiuta non solo a non inciampare…). In più, il tweak modifica la grafica dell’app Messaggi, rendendo trasparenti le “bolle” della conversazione.

Chiaramente un tweak di questo tipo può incidere sulla durata della batteria: considerate, infatti, che la fotocamera dell’iPhone sarà sempre attiva quando userete l’app Messaggi, a meno che non decidiate di disattivare temporaneamente CamText dall’apposito toggle per FlipSwitch (Centro di Controllo). Tenete quindi presente questo aspetto prima di acquistare CamText!

Se siete interessati, potete acquistare CamText dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia