Come sbloccare l’iPhone… con il soffio! – Cydia

BlowToUnlock è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di sbloccare il proprio iPhone semplicemente soffiando su di esso!

Schermata 2014-08-04 alle 00.32.18

Esattamente come suggerisce il nome, BlowToUnlock è un nuovo tweak che vi consentirà di sbloccare il vostro iPhone semplicemente soffiando… sul microfono dell’iPhone stesso. Il tweak basa infatti il suo funzionamento proprio sul microfono dell’iPhone che, quando sarà bloccato, resterà in ascolto per cogliere un suono in entrata molto forte (il soffio) e dopodiché si sbloccherà.

Dopo l’installazione del tweak da Cydia, gli utenti dovranno recarsi in Impostazioni > BlowToUnlock e quindi attivare il funzionamento dell’estensione. In più, se necessario, si potrà regolare la sensibilità del tweak e scegliere le azioni da utilizzare. Questo tweak funziona con tutti i dispositivi Apple.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BlowToUnlock dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia