Come personalizzare i pulsanti di avvio rapido del Centro Controllo di iOS 7 su iPhone – Cydia

Polus è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consete – finalmente – di personalizzare in modo completo il Centro di Controllo dell’iPhone con iOS 7, aggiungendo in esso le icone delle nostre app preferite che vogliamo avere sempre a portata di mano. Vediamo quali opportunità offre Polus e come sfruttarle per ottenere effetti sempre diversi.

polus2

Polus è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente, finalmente, di prendere pieno controllo del Centro di Controllo di iOS 7, in modo tale da personalizzarlo per creare delle icone personalizzate con cui lanciare le nostre app preferite.

polus1

Polus include oltre 300 icone delle app più famose, già pronte per essere utilizzate come collegamenti rapidi alle suddette all’interno del Centro di Controllo. Il look delle icone è in pieno stile Apple e possono essere sostituite sia nella barra superiore del Centro di Controllo (dove abbiamo le icone del WiFi, della modalità aereo, del Bluetooth, ecc) sia nella parte inferiore, dove sono situate le icone del flash, dell’app Orologio, di Calcolatrice e di Fotocamera. In più, tramite Cydia è possibile scaricare icone aggiuntive da utilizzare con Polus e pensate per app non supportate nativamente dal tweak.

polus3

Se siete interessati, potete acquistare Polus dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia