Come installare una tastiera che cambia colore a seconda dell’app su iPhone – Cydia

AdaptiveKeyboard è una nuova tastiera per iPhone in grado di cambiare colore a seconda delle app in cui viene aperta. Vediamo come installarla e come utilizzarla sul nostro dispositivo.

AdaptiveKeyboard

AdaptiveKeyboard è un nuovo tweak che configura, in modo completamente automatico, una tastiera in grado di cambiare colore a seconda del colore dell’icona dell’app che si lancia e in cui viene utilizzata la stessa tastiera.

Per installare questa tastiera vi servirà semplicemente un dispositivo jailbroken e il tweak in questione (AdaptiveKeyboard, 99 cent nella repo di BigBoss). Una volta installato il programma, la nuova tastiera sarà subito attiva e cambierà colore in base alla tonalità dominante nell’icona dell’app appena lanciata.

AdaptiveKeyboard2

Se siete interessati, potete acquistare AdaptiveKeyboard dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia