Come comprimere le notifiche di una singola app nel Centro Notifiche – Cydia

Su alcuni dispositivi Android è presente una utile funzione nel Centro Notifiche che consente di comprimere le notifiche ricevute da una singola app all’interno del Centro Notifiche. Questo, inutile dirlo, consente di avere più notifiche visualizzate in una stessa schermata, senza che queste vadano a sovrapporsi e a nascondere le altre presenti.

Schermata 2014-05-02 alle 22.11.35

NCFold è un nuovo tweak per il Centro Notifiche che consente di comprimere le notifiche ricevute da una singola app. Questo consente di ottenere un numero praticamente illimitato di notifiche e di mantenerle tutte in bella vista nella schermata di blocco, consente di visualizzare le anteprime dei messaggi su più di una linea e permette di visualizzare il numero delle singole notifiche non lette, anche quando l’elenco è compresso.

Se siete interessati, potete acquistare NCFold  dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia