Colora la barra di stato dell’iPhone e il suo font con MyStatusBarColor – Cydia

MyStatusBarColor è un nuovo tweak che consente di colorare la barra di stato dell’iPhone e il suo font.

Schermata 2014-07-31 alle 10.48.44

Pensato per gli amanti delle personalizzazioni più estreme, MyStatusBarColor è un nuovo tweak che consente di colorare la barra di stato dell’iPhone e il suo font in modo completamente libero. Grazie a questo tweak potrete impostare manualmente il colore della barra di stato dell’iPhone utilizzando dei comodi slider RGB. Potrete anche scegliere la trasparenza (Alpha) del colore.

MyStatusBarColor funziona nella schermata Home, nella schermata di blocco e anche nelle singole applicazioni dell’iPhone. Le preferenze di MyStatusBarColor potranno essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare MyStatusBarColor dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia